CONTEST FINALE
I COCKTAIL DELLE TERRE DI PISA
Domenica 20 ottobre – Ore 18,30
PARTECIPAZIONE GRATUITA
Come per ogni edizione il Contest che chiude l’evento è dedicato a un prodotto del nostro territorio. Quest’anno il contest finale è dedicato ai COCKTAIL DELLE TERRE DI PISA !
I liquorifici partecipanti alla manifestazione, in collaborazione con i bartender Carlo Maniscalco del PeròPisa e Riccardo Carli del Jeffer Cocktail Club, metteranno in gioco i propri prodotti.
Carlo e Riccardo prepareranno i cocktail che – come sempre in forma anonima – saranno sottoposti alla degustazione dei giurati. Ciascun giurato valuterà sulla base del proprio gusto personale esprimendo un giudizio sulla cartolina voto che verrà consegnata.
La Giuria del concorso sarà composta da:
- GIURIA POPOLARE (solo maggiorenni) : composta da pubblico non professionale. 60 posti disponibili
- GIURIA TECNICA: presieduta da Cesare Funel (in foto) membro del Consiglio Direttivo FIB – Federazione Italiana Barman affiancato da esperti delle Associazioni di Categoria pisane.
Come far parte della Giuria popolare: inoltrare domanda sul sito web della manifestazione (apertura iscrizioni Settembre 2024) oppure – previa residua disponibilità di posti – presentarsi, almeno 30 minuti prima dell’inizio dell’evento, direttamente presso la Cassa della manifestazione.
I produttori in gara:
- ANTICA GRAPPERIA MORELLI – Palaia
- LIQUORIFICIO MALLOGGI – Fornacette
- LIQUORIFICIO AUSER – Avane – Vecchiano
- CASTELTORRICCHI – San Giuliano Terme
ATTENZIONE: I posti nella Giuria popolare sono riservati ai maggiori di anni 18. All’ingresso sarà richiesto un documento di identita’ in corso di validita’ per verificare l’eta’ del partecipante